Bauuu a te che sei venuto a visitare questa pagina!

Siamo tanti cani che si trovano in Via Aurelia tra Bolgheri e Donoratico in provincia di Livorno. Non siamo in un canile lager, viviamo in recinti grandi e pieni di verde, le nostre volontarie ci curano, vaccinano e ci danno tanta pappa. Però nonostante non ci possiamo lamentare siamo pur sempre qui, senza una famiglia che ci ami, senza quel profumo di casa e senza quella libertà di poter correre come e quando vogliamo. Le coccole ce le dobbiamo dividere e la notte è davvero lunga da passare nelle cucce. Ognuno di noi ha una sua storia, un passato turbolento, un suo carattere, ma nonostante tutto ci fidiamo ancora di voi umani e vi amiamo sempre e comunque incondizionatamente. Questo blog è nato per far arrivare il nostro "Bau" il più lontano possibile. Qui sarete sempre aggiornati su ognuno di noi e su tutti gli eventi che le nostre volontarie organizzano per cercare di aiutarci ad avere una vita quantomeno serena.Se poi siete delle anime buone e volete venire a trovarci per aiutarci come volontari vi accoglieremo a zampe aperte e tanti scodinzolii così come se ci portate della pappa, dei giochini, delle coperte o se volete fare qualche donazione per le medicine dei nostri amici un pò più sfortunati.Grazie per l'attenzione speriamo di rivederti presto!Bauuu!
-------------
TUTTI NOI SIAMO ADOTTABILI CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE.
-------------

venerdì 17 dicembre 2010

Vaniglia è tornata...



Ciao, io sono Vaniglia una cucciolina di 7 mesi. Sono arrivata dalle perreras spagnole verso luglio 2010 per cercare tanto amore e una bella famiglia che mi voglia bene qui in Italia.
Sono sana, vaccinata ma un pò sfortunata...
Sono stata adottata 2 volte qui a Castagneto Carducci ed entrambe le volte al controllo post affido sono tornata indietro. L'ultima volta proprio a una settimana prima di Natale. :(
Non sò il perchè, io non lo capisco, ma è come se fossi un peso più che una gioia per i miei padroni. E questo, secondo le volontarie non è stato certo un buon motivo per lasciarmi lì.
Sono buona, coccolosa e ubbidiente. E' facile insegnarmi le cose perchè capisco subito bene e già ho imparato il seduto qui in canile.
Spero di trovare presto una casa e una famiglia definitiva in cui possa crescere felice e spensierata, magari prima di Natale.
Ecco, si, scrivo la mia prima letterina di natale:
Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stata molto buona,
non ho morso nessuno,
ho sempre mangiato la mia pappa,
non ho litigato con nessun altro cane,
cerco di imparare subito le buone maniere appena me le insegnano,
per favore potresti far arrivare una bella e buona famiglia che mi coccoli e mi tenga sempre con sè?
Non chiedo tanto,
solo amore,
una cuccia calda,
del cibo,
e dei padroni con cui giocare ed amare incondizionatamente.
Grazie Babbo Natale!
A presto.
Vaniglia

 

Nessun commento:

Posta un commento

Come raggiungerci

Il canile si trova sulla Via Aurelia che da Cecina va a Donoratico e viceversa in provincia di Livorno. Venendo da Cecina, passato Bolgheri e poco dopo il ristorante Le Macchiole, circa 200mt sulla dx c'è una stradina sterrata con un cartello giallo con scritto "LA BANDITACCIA", prendetela e dopo poco, sulla sinistra c'è il canile. Ovviamente per chi viene da Donoratico, San Vincenzo ecc. la strada sterrata è sulla sx poco prima del cantiere VelMare.